LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXXVIII n.17
31 dicembre 2022

versione stampabile PDF

 


Cari Amici della Lega Antipredazione,
è necessario il sostegno di tutti voi

Consapevoli che la dittatura sanitaria in atto impedisce l'esplicazione dei diritti fondamentali del malato soprattutto nelle scelte di fine vita, ci siamo molto impegnati contro la dittatura della tecno-scienza e le reiterate menzogne propalate per ingenerare la paura della pseudo-pandemia nella popolazione. Nonché contro la flaccidità della cultura religiosa per lo più connivente col piano distruttivo configurato per il nuovo ordine mondiale.

Quando ai familiari è negato l'accesso agli ospedali e alle Rsa, i malati sequestrati divengono proprietà della cosiddetta tecno-scienza sperimentale, cioè cavie. Come controllare le condizioni del malato dichiarato 'morto cerebrale' a cuore battente se il corpo scompare nei meandri dell'ospedale? Come difendere i diritti dei nostri cari, morenti, quando non si può accedere ai lager sanitari? Per questo c'è in ciascuno di noi una totale avversione allo sguardo riduttivo che la scienza medica ha della vita e della morte.

In questi giorni si canta vittoria perché è sparito l'uso residuo del green-pass e sono state sospese le multe da obbligo vaccinale, ma fate attenzione a quando il nemico sembra stia deponendo le armi. Dobbiamo mantenere viva l'indignazione, soprattutto adesso che il potere sanitario ossessionato dal procacciamento d'organi, pratica contro-legge l'espianto precoce a “cuore fermo” ma cervello vivo, con “manovre preliminari” lesive, già tra 1- 4 minuti dall'arresto cardiaco, cinicamente atteso e poi contrastato con la circolazione extra corporea (ECMO) per mantenere gli organi vascolarizzati.
Nel recente 76° Congresso Siaarti Anestesisti-rianimatori è stato presentato un documento di indirizzo del Centro Nazionale Trapianti per favorire la donazione a cuore fermo 'controllata' (cDCD) nel maggior numero possibile di ospedali sulla base di una pseudo-legittimità mafiosamente condivisa a tutela degli operatori, in particolare degli anestesisti-rianimatori. I presupposti sono stati recentemente approvati dal Comitato Nazionale per la Bioetica. Vogliono estendere il prelievo d'organi sui donatori morenti anche in assenza di patologie cerebrali. Sono pronti.

C'è molto da fare
L'attività di consulenza e informazione, la sede aperta tutti i giorni feriali, il supporto ai soci e ai cittadini, l'aggiornamento e lo studio di leggi e decreti, le conferenze, il sito, ci inducono a chiedere esplicitamente un sostegno per il 2023 diventando socio o con libero contributo.

Ricordiamo che la nostra associazione non riceve fondi dal governo, dalle istituzioni e neppure dalle aziende. Non ha sponsor e non riceve favori e privilegi, anzi è sottoposta a censura.
L'attività è finanziata unicamente dai soci, liberi cittadini che hanno profondo il concetto di unicità e di rispetto della persona e che combattono l'omicidio di Stato dei morenti per il procacciamento di organi.
Il tuo aiuto è necessario. Massima gratitudine a chi ci sostiene in questo arduo compito.

Nerina Negrello
Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

Socio Effettivo € 70 - Socio Sostenitore € 100 – Socio Idealista … e liberi contributi.
- Conto Corrente Postale n° 18066241 intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
- Bonifico bancario IBAN IT35 S076 0111 1000 0001 8066241 su conto corrente Banco Posta

E' consigliato segnalare versamento e causale via e-mail o telefono 035 219255
Invitiamo a visitare il nostro sito www.antipredazione.org sezione Difenditi e Sostienici.

 

 

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page