LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXXV n.18
18 ottobre 2019

versione stampabile PDF

 


LA LOBBY TRAPIANTISTICA ISTITUZIONALE
LAVORA PER L'ESPROPRIO DEGLI ORGANI

Il decreto del 20 agosto della ex Ministra della Salute Grillo che “istituisce il sistema informativo dei trapianti (SIT) nell'ambito del sistema informativo sanitario nazionale” e le modalità del collegamento telematico, non è stato ancora pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. Gli stiamo facendo la posta per scoprire gli artifici nascosti non appena sarà accessibile.

E' evidente la volontà della lobby trapiantistica istituzionale di giungere alla stretta finale di esproprio degli organi dei cittadini con una futura emanazione del decreto attuativo delle norme che introdurranno il silenzio-assenso. La notizia ha generato nella stampa e sui social molta disinformazione e una paura generalizzata nel sapere che con la norma del silenzio-assenso la persona che dimenticherà di rispondere un immediato No alla formale richiesta dell'ASL sarà considerato automaticamente donatore e la famiglia comunque perderà il diritto di opposizione contemplato dalle attuali Disposizioni transitorie.

Nella conseguente confusione c'è da porsi con coraggio una domanda: come mai 60 milioni di italiani non sono riusciti a contrastare il piano criminale dei superpoteri dell'industria della meditecnica al primo affioramento di cannibalismo e di riduzione dell'uomo a merce, cavia, aggregato di organi per trapianto? Bastava schiacciare i primi crani corrotti che con estremo disprezzo dei cittadini hanno introdotto la macellazione umana per trapianto. Sotto la mielosa mistificazione del “salviamo le vite” i crimini più cruenti si sono moltiplicati sotto i nostri occhi: Governi e Chiesa collusi con la tecno-scienza S.p.A. che governa il mondo. Hanno cominciato emungendo sangue, poi preteso i reni, e passo passo tutti gli organi, tessuti e cellule (ad eccezione, per ora, di cervello e gonadi). Ed ora puntano all'automatismo del silenzio-assenso.

Ricordiamo: il 20 agosto del 1947 il Prof. Karl Gebhardt veniva condannato a Norimberga all'impiccagione per crimini contro l'umanità: aveva condotto sui prigionieri esperimenti medici di trapianto di ossa, muscoli e nervi; solo vent'anni dopo, il 3.12.1967 Christian Barnard effettuava il “primo” espianto-trapianto di un cuore vivo da persona viva (lo ammise davanti al Comitato Parlamentare del Sudafrica) e il mondo plaudì. Chi si oppose non ebbe il sostegno delle autorità sanitarie nazionali. Il Prof. Dr. Massimo Bondì, patologo e chirurgo generale, lanciò un pubblico “J'accuse” su Ospedali d'Italia del 1969 e un appello per aprire un dibattito tra i medici italiani, ma rimase lettera morta.

La stessa Lega Nazionale contro la Predazione di Organi quando si costituì nel 1985 dopo il primo trapianto di cuore in Italia, non ebbe subito un esercito attivo di oppositori alle sue spalle, come noi ci saremmo aspettati, ma cittadini confusi dalla propaganda istituzionale e convinti ingenuamente “che in democrazia tali crimini non fossero possibili”. FERMIAMO IL SILENZIO-ASSENSO!

Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page