Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

COMUNICATO STAMPA
08-Ottobre-2003 N.
13


GRAN BUSINESS STASERA
A PALAZZO TRUSSARDI (MARINO ALLA SCALA) – MILANO
PER RACCOGLIERE FONDI PER LA SPERIMENTAZIONE E I TRAPIANTI

 

Enrico Baj e Giò Pomodoro già morti da un pezzo non possono aver donato le loro opere in questa circostanza.   Chi conosce questi grandi artisti sa che non avrebbero mai donato alla ricerca scientifica perché la consideravano vile materia. Baj era ufficialmente contro i trapianti.

La Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente denuncia che stasera a Palazzo Trussardi (Milano) la high society forza un connubio fra artisti e ricerca del tutto fasullo, così come è fasullo e osceno il percorso dei trapianti.

Sarebbe più veritiero ammettere che il business è fra i dirigenti dell'Istituto Mario Negri e alcuni commercianti dell'arte  e della moda e alcuni pittori minori, che hanno usato il Negri come palco, così come il Negri ha usato loro per colorare la sperimentazione e la tortura degli espianti di rosa. 

La Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi conferma il suo impegno ad informare correttamente  i cittadini sulla differenza fra “morte cerebrale” a cuore battente e morte comunemente intesa, che è alla base di un dibattito scientifico internazionale tuttora aperto, ma i cui risvolti sono nascosti alla cittadinanza

 

Nerina Negrello
Presidente

 

Indice Comunicati

Home Page