Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

COMUNICATO STAMPA N.20
23-Novembre-2004


XI ANNIVERSARIO DELLA SOFFERENZA
DEI GENITORI SILVANA E STELLIO MONDO
PER IL FIGLIO PAOLO – 19 ANNI
ESPIANTATO A TRIESTE IL 23-11-93

 

E' stata l'omissione di informazione, che equivale alla mala-informazione, da parte dell'autorità sanitaria, a condurre Paolo Mondo alla morte per espianto all'età di 19 anni.
I medici non hanno detto ai genitori che l'espianto del cuore e degli organi si pratica su persona viva, in coma, sotto ventilazione, dichiarata “morta cerebrale” per ordine della legge. E' solo con l'espianto degli organi che interviene la morte.
Paolo oggi avrebbe 30 anni ma nel cuore dei genitori e dei fratelli la sofferenza non è sopita, anzi più viva che mai, perché è cresciuta la consapevolezza che è stata una morte violenta da bisturi e perché quei medici hanno chiesto una firma illegale.
In questo terribile giorno di ricordo, gli Amici della Lega Nazionale contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente esprimono pubblicamente cordoglio e viva stima a Silvana e Stellio Mondo che, invece di nascondere la sofferenza come fanno i più, hanno il coraggio di trasformare il loro dolore in impegno per la corretta informazione, rendendo pubblico l'inganno subito.

Siamo loro grati, perché nonostante ciò mantenga vivo il loro dolore, fanno della loro esperienza mezzo per aprire gli occhi a tutti coloro che la propaganda trapiantistica acceca.

 

Consiglio Direttivo
Nerina Negrello
Presidente


 

Indice Comunicati

Home Page