Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

COMUNICATO STAMPA
14-Maggio-2003 N.0
7


18 MAGGIO 2003
GIORNATA GOVERNATIVA DELLA PREDAZIONE  DEGLI ORGANI

 

Lo Stato nasconde ai cittadini che l'espianto degli organi è praticato su corpi vivi e pulsanti di malati il cui respiro è ausiliato - non sostituito. Non sono cadaveri! 

Nasconde che le neuroscienze oneste a livello internazionale considerano la “morte cerebrale” una finzione. Finzione utile alle lobby sanitarie per sviluppare i trapianti.
Promuove le “donazioni” non consapevoli con una pesante e ossessiva campagna pubblicitaria falsa e obnubilante, premessa per lo sviluppo di nuove forme criminali di procacciamento d'organi.
Camuffa le formule truffaldine della “donazione presunta” e del “silenzio-assenso”, veri espropri in atto, col termine “donazione”.
Censura ogni forma di opposizione culturale, scientifica e religiosa, finanziando le associazioni che sotto il motto “salviamo le vite” destrutturano l'autodifesa delle persone più fragili culturalmente, rendendole facili prede della sperimentazione in vivo.

 

Nerina Negrello
Presidente

 

Indice Comunicati

Home Page