Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

COMUNICATO STAMPA
12-Maggio-2003 N.05


TRAFFICO DI NEONATI
LA PROPAGANDA DI STATO GENERA LA MENTALITA' TRAPIANTISTICA
LA RICHIESTA DI ORGANI GENERA NUOVE FORME DI CRIMINE

 

Ciò che manca alle nostre autorità è la comprensione del principio della prevenzione primaria.
Il Ministero della Sanità e quello degli Interni sono responsabili delle varie forme del  commercio di organi perché promuovono la pubblicità ai trapianti, esaltando la bramosia dei malati e le loro illusioni pur sapendo che la “merce” non c'è.
È ovvio che sulla richiesta fanatica degli organi si sviluppino forme criminali organizzate come quella dei 4 ucraini che, profittando delle gravidanze indesiderate, convincono le donne a portare a termine la gravidanza per destinare la “merce” a un fine redditizio: 350.000 Euro per loro e 25.000 Euro per la donna che si presta.
C'è la volontà precisa della lobby sanitaria di arrivare ad una sanità basata sulla sostituzione degli organi ed è infatti questo il fine della campagna governativa che questo mese culminerà il 18 maggio con la  “giornata nazionale della donazione”.
Ma per convincere gli italiani a donare il governo deve ingannarli, nascondendo loro che l'espianto avviene su corpi vivi sotto ventilazione. Anche questo è un crimine!

Se non vogliono crimini, blocchino i trapianti.

Nerina Negrello
Presidente

 

Indice Comunicati

Home Page