Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

COMUNICATO STAMPA
07-Maggio-2005 N.
8


QUANDO IL LATTE HA SAPORE DI
MALATTIA, DI MORTE, DI ESPIANTI, DI TRAPIANTI
Mostra Mercato sui prodotti dei bambini 5-8 Maggio 2005

 

La Lactis dal 1999 offende la libertà di coscienza del cittadino in quanto usa la necessità del latte, alimento primario per i bambini , per inoculare pensieri di malattia, di morte, di espianti/trapianti.

Rivolge messaggi emozionali ai bambini per forgiarli all'accettazione del salvifico trapianto , nascondendo loro che l'espianto si pratica  su bambini a cuore battente, vivi.  Quindi li si uccide.

Nel 1999, in provincia, ha inquinato le menti di oltre 60.000 studenti delle elementari e delle medie.

Li ha stimolati a consumare latte più del necessario per raccogliere bollini quantificabili in miliardi devoluti in parte al Dipartimento Pediatrico Trapianti (nel '99 raggiunti 4 miliardi). Operazione che le ha permesso di mantenere il privilegio di fornire i suoi prodotti alle istituzioni scolastiche e ospedaliere. Un “do ut des” di reciproco beneficio.

Sempre per raccogliere fondi, la Lactis fornisce ai bambini istruzioni per produrre gadgets, e ne organizza le vendite. Tale commercio nelle scuole, scalza gli insegnanti dalle loro responsabilità riducendoli a zerbini, che apprendono dall'industria come educare i bambini.

Come durante il fascismo i balilla erano intruppati in un pensiero unico, così i bambini di oggi

sono allineati su politiche economico-sanitarie che dovrebbero essere a loro estranee.

Ricordiamo alla Provincia, al Comune , alla Regione, che hanno dato acriticamente il patrocinio all'iniziativa, che in Cina è stata denunciata la McDonald che sottopagava i bambini che producevano gadgets e pupazzi di Snoopy . A Bergamo, i minori li fanno lavorare gratis.

Dopo le nostre denunce, dal 2004 l'azienda (economicamente in difficoltà) si barcamena usando  un  messaggio di cosiddetta educazione alimentare, e invita i bambini ad educare genitori e nonni (considerati ignoranti) per salvare il cuore. Un messaggio imperniato sulla paura della malattia cardiaca e quindi funzionale a produrre ipocondria nei bambini:

Oggi altra MOSTRA MERCATO di oggetti inutili. Altro sfruttamento di minori. Altro messaggio culturale falso e fazioso a favore dell'Unicef e dei bambini bisognosi.

 LATTE E CIBO VANNO LASCIATI LIBERI DA MANIPOLAZIONI IDEOLOGICHE.

 

Presidente
Nerina Negrello

NOTA: Latte, pane, zucchero, acque minerali, caramelle, sono già stati inquinati dalla propaganda trapiantistica in Lombardia e in altre regioni.
Sollecitiamo a reagire con i commercianti che si prestano con superficialità (in nome di una solidarietà viziata) a queste operazioni di propaganda, ideate dai furbastri della sanità con l'industria alimentare.
Il cibo deve essere libero da condizionamenti ideologici


 

Indice Comunicati

Home Page