Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

COMUNICATO STAMPA
02-Febbraio-1999


OGGI ALLA CAMERA
ULIVISTI-DEMOCRATICI DI SINISTRA E FORZISTI
HANNO CONDANNATO A MORTE
DIRITTI CIVILI - DIRITTI UMANI - E LA STESSA COSTITUZIONE

HANNO APPROVATO IL "SILENZIO-ASSENSO DISINFORMATO"
PER IMPORRE IL BUSINESS DELLA CHIRURGIA SOSTITUTIVA E DEI FARMACI A VITA
COSTRUITO SUL FALSO SCIENTIFICO DELLA COSIDDETTA "MORTE CEREBRALE"
E SULLA CONFUSIONE TRA ESPIANTO DI ORGANI E PRELIEVO DI TESSUTI

ora passa al voto del Senato

"Silenzio-assenso disinformato" perchè la Proposta di Legge 646/A, che contempla anche organizzazione /promozione trrapianti/ esportazione, confonde artatamente l'espianto di organi che è sempre su persona a cuore battente e circolazione attiva col prelievo di tessuti che si effettua in arresto cardio-circolatorio dopo 20 minuti.

Infatti il Governo, la Commissione e la Camera delle lobby hanno negato l'emendamento da noi proposto che chiedeva che si precisasse che l'espianto di organi è dopo la cosiddetta "morte cerebrale", contro la generica dicitura "dopo la morte", che ha il preciso scopo di indurre i cittadini in inganno facendo loro credere che il prelievo sia da cadavere freddo stecchito.

Tutti i parlamentari sanno che si espianta da persona alla quale si ausilia il respiro con la ventilazione, mentre il cuore autonomamente mantiene la emoperfusione di tutto il corpo, e sanno che sarebbe impossibile in assenza della circolazione sanguigna ottenere organi per trapianto, per il rapido insorgere di processi degenerativi.

Il Parlamento nasconde questa verità perché i cittadini non devono capire. 
Devono andare al macello sereni e contenti.

 

SIAMO IN UNO STATO DIS-ETICO DITTATORIALE che non rappresenta gli italiani. Infatti:

In merito alla diseguaglianza statistica delle cosiddette "donazioni" fra Nord e Sud precisiamo che quelle "19 donazioni" del Nord per milione di abitanti non sono frutto di generosità, ma di rapina. Il NITp-Nord ItaliaTrasplant-, organizzazione di classificazione e distribuzione organi, impone al Nord finte autopsie illegali e criminali a cuore battente nonostante l'opposizione all'espianto del malato e della sua famiglia. Al Nord siamo più truffati.

Questo voto è il risultato di un groviglio di artifici procedurali, giochi di bassa lega, intrighi dei potentati economici dentro il Parlamento.

Quelli che hanno approvato questa infame proposta di Legge sono degli autentici banditi, quelli che si sono dichiarati contrati al Silenzio-assenso e poi si sono solo Astenuti, invece di votare contro, sono dei complici che non vogliono scontentare il finto avversario.

AGLI OCCHI DEL MONDO SIAMO DEI MAFIOSI ED OGGI LO ABBIAMO AMPIAMENTE RICONFERMATO.

Ha dato voto contrario solo la Lega Nord; si sono astenuti: A.N., Rifondazione, Verdi e UDR.
Totale deputati 630, presenti solo 409 di cui 105 astenuti, 276 favorevoli, 28 contrari.

 

Nerina Negrello
Presidente

 

Indice Comunicati

Indietro

Home Page