17-Dicembre-1993

APPROVATO
 L'OMICIDIO DI STATO
"RIDEFINIZIONE DI MORTE"

"morte cerebrale" autoritaria a cuore battente
"morte cardiaca precoce" autoritaria

16 DICEMBRE 1993
E' STATA APPROVATA LA LEGGE 578
Legge promulgata dal presidente della Repubblica Oscar Luigi Scafaro
Firmata dal Presidente del Cosiglio Ciampi e dal Guardasigilli Conso sotto il Ministro della Sanità M.Pia Garavaglia

Il Ministro della Sanità, guidato dalle lobby, deciderà della vita e della morte

La legge 578/93 "Ridefinizione di morte" a cuore battente, formulata sotto la cupola De Lorenzo e della partitocrazia corrotta, è stata approvata dall'Aula del Senato in quattro e quatr'otto. La Camera l'approvò il 6 luglio con turpe voto legislativo in Commissione Sanità.
IMPONE PER LEGGE la "morte autoritaria di Stato" o 2Distanasia di Stato" (cattiva morte).

AFFIDA ad un successivo Decreto del Ministro della Sanità le modalità per dichiarare la cosiddetta "morte cerebrale" a cuore battente: cioè dà mandato in bianco al Ministro e alle sue lobby istituzionali che non dovranno, né ora né in futuro, passare attraverso una legge valutata dal Parlamento per decidere i tempi e i modi della nuova morte e le modifiche future. Camera e Senato hanno votato la loro totale rinuncia a legiferare in materia.
Il Ministro Maria Pia Garavaglia, che sostituisce De Lorenzo (rimosso per associazione a delinquere), e le lobby medico/trapiantistico/ farmaceutiche, col sostegno del sistema dei partiti, hanno preparato un piano programmatico e legislativo per
ESPROPRIARE I CITTADINI IN COMA DEL LORO CORPO E DEI LORO DIRITTI.
Primo atto:
l'INVENZIONE della "morte cerebrale" che è stata imposta come morte ASSOLUTA ed estesa anche ai non donatori, ai fini della pianificazione del mercato degli organi e relativi profitti e tangenti o per liberare i letti.

I PUNTI SALIENTI DELLA NUOVA LEGGE

- Ridefinizione del concetto di morte: "morte cerebrale" imposta in luogo della "morte clinica" tradizionale.
- Equiparazione del coma alla morte (varie classificazioni e gradi di coma di soggettiva interpretazione).
- Dichiarazione autoritaria
per i comatosi sotto ventilazione, non più vincolata ai soggetti con lesioni cerebrali primitive, anche in cliniche private.
- Introduzione di specializzazioni generiche per il collegio medico giudicante (3 medici).
- Riduzione dei tempi di osservazione da 12 a 6 ore.
- Dichiarazione autoritaria di "morte cardiaca" in 20 minuti (registrazione elettrocardiografica).

- Negazione dell'obiezione di coscie
nza. Medici nominati d'ufficio. Obbligo a dichiarare la "morte cerebrale".
- Il Ministro avrà il diritto di modificare i tempi e i modi della dichiarazione di "morte cerebrale" senza consultare il Parlamento.

In conseguenza di quanto sopra, cade il precedente diritto alle terapie riservato ai Non Donatori.
A quest'ultimi verranno interrotti d'autorità i trattamenti, mentre ai donatori verrà mantenuta la ventilazione per essere squartati a cuore battente sotto farmaci paralizzanti. Segnaliamo che le equipe mediche più aggressive cercano nella pratica di superare l'opposizione al prelievo col raggiro dell'illegale e criminale autopsia a cuore battente. Questa legge ci espone ancor di più a questo turpe raggiro.

COMITATO MEDICO
Prof. Dr. Massimo Bondì