LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24121 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
C.C.P. 18066241
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXI n.7

19 Aprile 2005


 


AL NUOVO PAPA BENEDETTO XVI
CHIEDIAMO LA CONDANNA DELL'ATTUALE OLOCAUSTO SANITARIO DA ESPIANTI/TRAPIANTI
CHE FU FAVORITO DA WOJTYLA
il crimine ecumenico più vigliacco della storia

Papa Wojtyla è un mito fasullo costruito dal potere mediatico finanziato dal potere della meditecnica, che aveva bisogno di un Papa al servizio dell'economia occidentale, che tacesse di fronte alla sperimentazione in vivo, alla morte cerebrale a cuore battente, agli espianti/ trapianti.

Il Papa polacco, Giovanni Paolo II, ha portato a compimento ciò che Giovanni XXIII e Paolo VI avviarono perfidamente o ingenuamente nel connubio della Chiesa coi poteri economico-sanitari.

Sotto il suo pontificato sono esplose le leggi statali più criminali, le principali:

- Ridefinizione di morte in termini di “morte cerebrale” a cuore battente (L.578/93);

- Dichiarazione di “morte cerebrale” su base protocollare in tempi abbreviati (D.M. 582/94);

- Esproprio dei diritti della persona in coma, espiantata e torturata sotto silenzio-assenso,  per trapianti, esportazioni, finanziamenti L. 91/99;

- Autopsie autoritarie dopo 20 minuti di arresto cardiaco (DPR 285/90) per riempire le banche di tessuti;

- Prelievo delle cornee anche nelle case (L. 301/93);

- Prelievo di parte di fegato da viventi sani (L. 483/99) sulla falsa riga del prelievo del rene da vivente sano (L. 458/67 sotto Papa Montini).

 

Per un quarto di secolo l'escalation verso la morte autoritaria dichiarata su base protocollare e non costatata su base naturale, è stata protetta dal suo silenzio e dal suo sistematico delegare la definizione ad un diktat della “scienza”; con ciò si è reso responsabile dell'omicidio di migliaia di persone in coma sequestrate negli ospedali-lager dove il malato diventa una cava d'organi e la sanità un mercato. Il crimine ecumenico più vigliacco della storia.

Ha dialogato in Vaticano con espiantatori e trapiantisti, ha aderito al 18° congresso internazionale della Transplantation Society in par condicio con chirurghi inquisiti come Cortesini (27-31.08.00), ha sollecitato la fiducia nella “scienza” e la donazione degli organi, connivente col linguaggio ingannevole della propaganda che dice “prelievo da cadavere”, ben sapendo che per la concezione popolare, la tradizione e la cultura cattolica e per la stessa legge, il cadavere, quello vero, non serve ai trapianti di organi.

Invitiamo il nuovo Papa Ratzinger “Benedetto XVI” a chiedere scusa per le colpe di Wojtyla e della Chiesa nell'attuale olocausto sanitario da espianti/trapianti.

 

Presidente
Nerina Negrello


Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page