Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

COMUNICATO STAMPA N.13
14-Aprile-2002


DOMENICA 14 APRILE:


GIORNATA GOVERNATIVA DELLA PROPAGANDA INGANNEVOLE
DETTA “GIORNATA PER LA DONAZIONE DEGLI ORGANI”
NOI ABBIAMO PORTATO IN PIAZZA L'ORGOGLIO DEI NON DONATORI

 

per far  sapere che esistono i non donatori e così in parte neutralizzare la censura dei media che fanno parere che i cittadini siano contenti di essere cavie.

Ciascuno di noi portava sul petto e sulla schiena con orgoglio la scritta NON SONO “DONATORE” e sul bordo Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente.

Abbiamo fatto informazione in 20 città fra cui: Milano, Roma, Bergamo, Torino, Verona, Bari, Forlì, Volterra, Grosseto, Lucca, Todi, Brescia,... ed altre in settimana per dire:

ATTENZIONE

la “morte cerebrale” è una finzione

ATTENZIONE

l'espianto di organi avviene sempre e solo su una persona che ha perso la coscienza, mentre il suo cuore pulsa autonomamente e il sangue circola.    Viva !

ATTENZIONE

il “tesserino blu” diffuso dall'ex ministro della Sanità Rosi Bindi in abbinata al Referendum è solo pubblicità ingannevole in violazione della legge.

ATTENZIONE

Alcune ASL/USL locali hanno attivato illegali ed abusive registrazioni di “dichiarazioni di volontà”, su promozione del Centro Nazionale Trapianti, senza attendere il Decreto del Ministro previsto dalla L. 91/99 art.5. Ciò è pericolosissimo per gli oppositori e ingannevole per i donatori.

 

La censura e l'inganno uccidono l'Uomo e la società.

 

Nerina Negrello
Presidente

*************

 

NOTA: Dal 2000 è stata istituita dal Governo la “giornata per la donazione degli organi” su direttiva dell'ex Presidente del Consiglio, D'Alema, e ogni anno il Ministro della Sanità ne decreta il giorno: quest'anno Sirchia ha decretato che sia domenica 14 aprile.

Ha anche decretato che le amministrazioni pubbliche assumano iniziative volte a favorire la promozione della donazione finalizzata al trapianto.

Ne deriva che la promozione dei trapianti è un fatto di dittatura governativa, sorretto dai finanziamenti previsti dalla L. 91/99 destinati solo ad associazioni ed istituzioni pro trapianto (in particolare ad Aido, Admo e Aitf, uniche riconosciute nella Consulta Tecnica Permanente)  e dai finanziamenti diretti o indiretti delle regioni, province e comuni...  Tutti soldi della collettività usati per una pubblicità ingannevole.

 

Indice Comunicati

Home Page