Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

COMUNICATO STAMPA
31-Marzo-1999


OGGI 31.3.'99 h. 12.36
IL SENATO DELLE LOBBY HA APPROVATO LA L. 91/99 (DDL 55/B)
SILENZIO-ASSENSO/ORGANIZZAZIONE/PROMOZIONE
 TRAPIANTI/IMPORT-EXPORT

QUESTA LEGGE E' UN REGALO ALLA CRIMINALITA' IN CAMICE BIANCO
E ADESSO ARRIVA LA MACELLAZIONE DI STATO DEI CORPI UMANI

 

Il Governo e la maggioranza ulivista del centro sinistra con l'appoggio di F.I. e A.N. dovevano qualche ringraziamento alle lobby economico/trapiantistico/farmaceutiche e gli hanno regalato i nostri corpi vivi e pulsanti per sviluppare il bussiness della macellazione umana pro trapianti e sperimentazione in vivo.

IL BUSINESS RICHIEDE IL SILENZIO-ASSENSO:
L'ESPROPRIO DELLA PERSONA E DELLA FAMIGLIA

Oltre 300 ospedali in sviluppo (più le cliniche private) dotati di sala di rianimazione, espianteranno cuori, fegati polmoni, reni, ecc. rapinati da persone in coma sotto ventilazione, mentre il cuore batte autonomamente, il sangue circola, muovono gli arti e il tronco, mentre sono vive, in cosiddetta "morte cerebrale".

Oltre 1000 ospedali (più le cliniche) senza sala di rianimazione preleveranno tessuti (cornee, valvole, ecc) espropriati da persone in arresto cardio-circolatorio di soli 20 minuti. La Bindi ha già promesso 5.500 miliardi per dotare di sala di rianimazione anche questi ospedali per promuovere l'espianto degli organi.

Oltre 40 ospedali praticano i trapianti vincolati ad un minimo di produttività imposto dalla Legge per ottenere finanziamenti miliardari, altrimenti negati.

Già sono sorti Centri di trapianto con capitali pubblici e interessi privati, Società a Responsabilità Limitata con le mafie italo/americane.

Impossibile controllare il movimento degli organi nel chiuso delle sale operatorie: traffico clandestino presente negli ospedali pubblici: già denunciato. Aggravato dall'export.

Impossibile controllare il movimento dei tessuti dagli ospedali alle banche regionali o private.

Impossibile controllare le agenzie pubbliche e private accreditate per lo smistamento degli organi.

Impossibile controllare il Centro Nazionale Trapianti e pseudo Sistema Informatico -Roma.

Un corpo morto arrichisce solo le pompe funebri, invece ogni VIVO dichiarato "morto" promuove un indotto di 2 (due) miliardi circa. Quindi la cosiddetta "morte cerebrale" applicata ai 50 milioni di abitanti in 50 anni mette in moto minimo 5.000 milioni di miliardi, a cui gli speculatori attingeranno.

ALLA FACCIA DELLA SOLIDARIETA'

L'atteggiamento intimidatorio del Governo ha trasformato la votazione dell'aula (conquistata con 40 firme di senatori responsabili) di fatto in voto redigente espresso con velocità da guinness dei primati: oltre 100 emendamenti furono liquidati in 2/3 ore il 25 marzo, per concludere, oggi 31.3, col voto finale a sorpresa in 3 minuti, interrompendo strumentalmente il dibattito sulle quote latte.

Ora siamo sotto la mannaia degli 11 decreti attuativi che deve emanare la Bindi.

Il Senato ha dimostrato che questa è una società basata sul rapporto di forza: il chirurgo ha in mano il bisturi e vince sul malato; i Senatori hanno in mano il voto e fanno vincere il bisturi; quindi il cittadino – non pecora - deve tirar fuori il bastone o il mitra se vuole difendere i suoi cari, oppure se è ricco tirare fuori i milioni e pagare un membro del Collegio medico per evitare la dichiarazione di cosiddetta "morte cerebrale" oppure tenere le cure e la vita.

SE IL GOVERNO E IL PARLAMENTO VOGLIONO IL FAR-WEST LO ASSAGGERANNO!

Questa legge è incostituzionale: viola gli artt. 2, 3, 8, 10, 13, 21, 23, 24, 32 della Costituzione!

Gratitudine alla Lega Nord: Sen. Manara, Gasperini, e Peruzzoti, unico gruppo politico che ha dato voto contrario; ma anche ai retti solitari Sen. Pedrizzi e Campus (A.N.), Sen. Novi (F.I.) e Sen. Gubert (U.D.R.).

La Legge è passata con 139 SI', 20 NO, 16 Astenuti. Presenti 184 sul totale di 325 Senatori. Assenti 141.

Nerina Negrello
Presidente

 

Indice Comunicati

Indietro

Home Page