LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXXVII n.19
12 ottobre 2021

versione stampabile PDF

 


MONSIGNOR VIGANO'
ATTACCA I GIORNALISTI DI SISTEMA
E L'ORDINE MONDIALE
Video e trascrizione

Monsignor Viganò, una voce limpida ed onesta

Monsignor Viganò attacca i giornalisti di sistema e l'ordine mondiale
(canale YouTube Maurizio Tiziano Libera Informazione)

***

Trascrizione della Lega Antipredazione

“In realtà a ben vedere tutti questi soggetti fanno capo ad un numero ristretto di famiglie ricchissime ben note.

Pari asservimento è evidente anche nell'informazione.
I giornalisti hanno accettato senza alcuno scrupolo di coscienza di prostituirsi al potente, giungendo a censurare la verità e a divulgare menzogne spudorate senza cercare nemmeno di dar loro parvenza di credibilità. Se fino all'anno scorso i giornalisti contavano i numeri delle vittime del covid presentando i positivi come malati terminali, oggi coloro che muoiono dopo il vaccino sono sempre solo colti da malore, e ancor prima degli esami post mortem decidono d'ufficio che non vi è alcuna correlazione con la somministrazione del siero genico. Costoro stravolgono impunemente la verità quando essa non conferma la narrazione, piegandola ai loro scopi.

Quanto avviene da un anno e mezzo era stato ampiamente annunciato fin nei minimi dettagli dagli stessi artefici del great reset, così come c'erano stati annunciati i provvedimenti che si sarebbero dovuti adottare.

Il 17 febbraio 1950 dinanzi al Senato degli Stati Uniti il noto banchiere James Warburg disse (cito) 'Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza'.

Quattro anni dopo nasceva il gruppo Bilderberg che ha annoverato tra i suoi membri personaggi come Agnelli, Kissinger, Mario Monti e Mario Draghi attuale primo ministro italiano. Nel 1991 David Rockefeller scriveva: 'Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovrannazionale di una élite intellettuale di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati' e aggiungeva: 'Siamo sull'orlo di una trasformazione globale, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta crisi globale e le nazioni accetteranno il nuovo ordine mondiale'. Possiamo affermare oggi che questa “giusta crisi” coincida con l'emergenza pandemica e con il Lock Step delineato sin dal 2010 dal documento della Fondazione Rockefeller Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale, in cui si anticipavano tutti gli eventi a cui stiamo assistendo.

Costoro hanno insomma creato un falso problema per poter imporre come apparente soluzione le misure di controllo della popolazione, cancellare con il lockdown e il Green pass la piccola e media impresa a tutto vantaggio di pochi gruppi internazionali, demolire l'istruzione con la didattica a distanza, abbassare il costo della mano d'opera e del lavoro dipendente con lo smart working, privatizzare le sanità pubbliche a vantaggio di big pharma, consentire ai governi di usare lo stato di emergenza per legiferare in deroga al diritto e imporre i cosiddetti vaccini all'intera popolazione, rendendo i cittadini tracciabili in tutti i loro movimenti, rendendoli malati cronici o sterili.

Tutto quello che l'élite voleva fare l'ha fatto.

E ciò che è incomprensibile è che dinanzi all'evidenza della premeditazione di questo immane crimine contro l'umanità, che vede complici e traditori i leader di quasi tutto il mondo, non ci sia un solo magistrato che apra un fascicolo contro costoro per appurare la verità e condannare i colpevoli e i complici.

Chi dissente non è solo censurato ma additato come nemico pubblico, come untore, come non-persona alla quale non vanno riconosciuti i diritti.”

Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page