Anno XXXVII n.4
18 marzo 2021

VALERIO MALVEZZI
COME DISTRUGGERE L'ITALIA
"ADESSO BASTA. IO NON CI STO!"

Il prof. Valerio Malvezzi ci svela la truffa economica in atto con il Recovery Fund e i riflessi politici e sociali che tutto ciò ha sul Paese.
Il governo Draghi è nato e non si è potuto votare perché, a loro dire, è necessario prendere i soldi dall'Europa. Il governo verrà valutato e ricattato da burocrati europei. L'Italia sarà blindata per i prossimi 30 anni sotto pesantissime condizioni capestro che spingono alla transizione ambientale e transizione digitale sotto il ricatto della dittatura sanitaria. Ma il parlamento colluso tace ed esalta l'acclamazione di Draghi.
Malvezzi indica con forza un'altra strada normale e dignitosa, si chiama “Normale Banca Centrale Europea”: per lo Stato italiano emettere per i prossimi 4 anni circa 200 miliardi per un piano di investimenti decisi solo da noi è fattibile e doveroso.
Ascolta fino in fondo per capire il baratro di disperazione in cui ci stanno precipitando.

Prof. Valerio Malvezzi, economista.
Adesso basta. Io non ci sto! (Valerio Malvezzi - Win The Bank, Diretta del 11.02.2021), 31 min, https://www.youtube.com/watch?v=D5ggztr7BFk

Importante dichiarazione di Francesco Amodeo, giornalista e scrittore:
"Questa è l'unica occasione che abbiamo per far vedere in tv il report di Mario Draghi sulle piccole e medie imprese italiane..."
Mario Draghi, che ha firmato quel report con il gruppo dei 30 banchieri, due mesi dopo va a sedersi sulla poltrona come presidente del Consiglio dei Ministri.

"30 banchieri decidono quali aziende devono fallire"| Notizie Oggi Lineasera (Canale Italia, 28.2.2021), 5 min, https://www.youtube.com/watch?v=AS7XtoVMCgE

Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi

"Lega Nazionale Contro