Anno XXXVI n.35
22 dicembre 2020

60 MILIONI DI ABITANTI IN GABBIA A NATALE
PARLA DI SERVITU' VOLONTARIA
Ma c'è la resistenza, ci sono i combattenti...

Da quando siamo intrappolati nella falsa pandemia di Covid 19 si parla di grande reset, una operazione volta a distruggere l'economia, come primo passo per resettare tutta la nostra società, la vita e le abitudini della popolazione da ridurre in miseria economica e spirituale. Vi sono implicati tutti i “big” della finanza e della politica internazionale, a cominciare dal Forum Economico Mondiale che maschera l'inferno in via di realizzazione con la copertura “dello sviluppo sostenibile”.

Il nuovo ordine mondiale sorge dal caos, prodotto e programmato dai governi, perché dalla povertà, disperazione, umiliazione, isolamento, distanziamento, mascheramento, solitudine, si ottiene un dominio totale potenziato dai mezzi tecnologici del presente. Perfino un dannoso vaccino sperimentale (Pfizer-Biontech) che modifica il DNA. E per vitalizzare un virus ammosciato da quasi un anno di menzogne, la strategia del terrore ha inventato una variante Covid che viene dall'Inghilterra.

Il sistema nasconde questa realtà criminale e finge che ci sia una teoria complottistica di paranoici che ostacolano “una rivoluzione globale” per la salute.
La verità è che il Covid è una epidemia influenzale stagionale a bassissima mortalità che attraverso la paura, montata ad arte dalla stampa di regime, impone la dittatura sanitaria.

Siamo al transumanesimo governato dalla oligarchia contro il popolo. Il potere è diventato biopotere, dominio diretto sui corpi e la vita. Già incuneato con la macellazione umana a cuore battente per il business dei trapianti, ora attacca lo stile di vita e manipola il pensiero. Un mondo gestito come una prigione e noi trattati come detenuti, o come animali d'allevamento.
La pratica dimostrazione è il Natale blindato, in gabbia, segregati in casa, privati della libertà di uscire, deviati i riti religiosi, separati dagli affetti...

Ma c'è la resistenza, ci sono i combattenti, che lottano per il ritorno alla libertà, per il rispetto dei diritti costituzionali, per ripristinare la legalità, per far cadere il governo e tornare a votare subito.
Ascolta con me l'ing. Carlo Negri, fondatore di Motore Italia. I suoi brevi videomessaggi sono fonte d'energia:
Sito Motore Italia: https://www.motore-italia-blog.it/

Uniti nel Natale, un abbraccio

Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi

"Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)