Anno XXXVI n.34
16 dicembre 2020

IL DOTT. SALVATORE RAINO' RISPONDE E ATTACCA L'ORDINE DEI MEDICI
"Non posso assistere alla deriva folle che ha distrutto qualunque correttezza medica"

In Italia abbiamo grandi medici, grandi per competenza, personalità, onestà, dignità e coraggio, e lo hanno dimostrato in molti denunciando la finta pandemia da covid 19 e un futuro criminale fatto di vaccini letali e di virus programmati a danno della popolazione, schiavizzata nel terrore coltivato dai mass media.

Lascia davvero sconcertati il comportamento dell'Ordine dei Medici nei confronti del dott. Salvatore Rainò per l'apertura di un procedimento disciplinare, ostacolando reiteratamente la possibilità di un confronto. La grave aggressione autoritaria di contenimento del pensiero critico, con intento punitivo, è contro la regola del buon senso e del Codice deontologico che basa l'intervento medico, teorico e pratico, sul principio di "scienza e coscienza".

L'Ordine non è nuovo a queste gravi aggressioni contro i medici, moltiplicate in tempo di pandemia inventata, dimostrando di essere quale è un Trust economico, una corporazione corrotta di controllo, che cammina da anni nella direzione di una vera e propria dittatura sanitaria sempre più protocollata, funzionale ad un "reset" politico-economico che distrugge l'umanità intera e l'Italia in particolare.
Ricordiamo che in passato è stato minacciato dall'Ordine anche il Prof. Dott. Massimo Bondì presidente del Comitato Medico della Lega Antipredazione per un comunicato sui chirurghi trapiantisti, inviso all'Ordine, a cui reagì cancellandosi per propria scelta dall'Ordine. Se la parte pensante dei ca. 400 mila medici italiani si togliesse dall'Ordine per istituire l'Ordine delle medicine non convenzionali, finirebbe la sperimentazione coatta.

Tra le varie contestazioni il dott. Rainò si chiede "come mai dall'inizio della cosiddetta pandemia, i trapianti, che comportano depressione immunologica, per evitare il rigetto degli organi trapiantati, invece che fermarsi, sono aumentati a dismisura? Per non parlare della praticamente impossibile capacità di discernere l'assenza o presenza di virus, sia negli espiantati che nei riceventi, a causa dei tempi ristretti..."
Siamo nel pericolo...dal 2009 al 2012 tutti i governi occidentali hanno firmato un accordo per il quale in caso di pandemia l’OMS (finanziata al 65% da Bill Gates) può diventare governo sovranazionale. Dittatura globale.

Di seguito link per la lettera inviata dal dott. Rainò al presidente dell'Ordine dei Medici, dr. Anelli: https://corrierequotidiano.it/cronaca/lettera-del-dott-salvatore-raino-allordine-dei-medicinon-posso-assistere-alla-deriva-folle-che-ha-distrutto-anche-qualunque-correttezza-medica/

E' chiaro che l'umanità è vittima di una truffa colossale.

Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi

"Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)