LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXXVI n.23
20 agosto 2020

versione stampabile PDF

 


MARCO MAMONE CAPRIA
SUI VERBALI DEL CTS E IL COVID-19

Marco Mamone Capria, matematico ed epistemologo, professore all'Università di Perugia, ci ha trasmesso in data 20 agosto un nuovo articolo pubblicato sulla questione dei verbali del Comitato tecnico scientifico (CTS), abusivamente segretati dal governo; un elaborato di 12 pagine, dal titolo “I verbali del CTS e il covid-19”.

La totalità dei verbali del CTS alla base delle decisioni prese dal governo Conte in materia di contenimento del covid-19 è rimasta per oltre 5 mesi inaccessibile ai cittadini, nonostante richieste di accesso provenienti da più parti già dal 14 aprile. Sono i mesi in cui un'intera popolazione subiva imposizioni e violazioni di diritti civili basate su ciò che il governo decideva di fare delle raccomandazioni contenute in quei verbali segretati.

Il 26 maggio 2020 la Fondazione Einaudi ha citato in giudizio la Protezione Civile presso il TAR del Lazio per potere accedere ai 5 verbali di cui si era a conoscenza perché citati dai DPCM. Il TAR ha accolto il ricorso e dato ragione ai richiedenti, ma nonostante questo il governo si è opposto all'applicazione della sentenza e ha fatto appello al Consiglio di Stato, che ha aggiornato l'udienza decisionale al 10 settembre ammonendo però il governo che il suo appello era fondamentalmente erroneo. Di conseguenza – il 5 agosto- il governo ha deciso di arrendersi e di consegnare alla Fondazione Einaudi, anche se non integralmente, i 5 verbali, che la Fondazione ha subito reso disponibili ai cittadini sul suo sito per lo studio della realtà.

Per la chiarezza, il governo ha faticosamente rilasciato solo 5 su 49 dei verbali del CTS manifestando un pervicace abuso di potere e violazione dei diritti civili.

La verità scandagliata dallo studio puntuale degli eventi imposti dal governo al popolo italiano:
http://www.dmi.unipg.it/mamone/sci-dem/nuocontri_3/verbali_covid-19.pdf

Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page