LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXXVI n.2
15 gennaio 2020

versione stampabile PDF

 


ESPIANTO "A CERVELLO VIVO E CUORE IN ARRESTO"
DECRETO 130 - UN NUOVO ORRORE

Finora il prelievo di organi per trapianto è stato praticato su persone affette da lesioni cerebrali sottoposte a misure rianimatorie e dichiarate in cosiddetta “morte cerebrale” a cuore battente (nonché espiantate a cuore battente), secondo terribili protocolli di Stato, assurdi e ascientifici. Vengono espiantate persone vive che hanno perso la coscienza per trauma o ictus. Pratica che in mancanza di una opposizione scritta della persona o dei familiari procede da anni nella strategia del caos e dell'inganno.

Adesso, sotto l'incalzante richiesta di ricambio d'organi e prevaricanti direttive UE per lo scambio d'organi, tessuti e cellule con i paesi dell'Unione europea e Paesi terzi, è stato emesso, a firma del già Ministro della Salute Giulia Grillo, il Decreto 130 (pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 13 novembre 2019). Questo burocratico Decreto di oltre 200 pagine introduce espianti anche “a cuore non-battente ma ...a cervello vivo” tacendo che le dolorose, invasive e orripilanti “manovre preliminari” iniziano immediatamente tra 1-5 minuti dall'arresto cardiaco, quando il cervello è ancora assolutamente vivo!

Il decreto 130 classifica le “donazioni” come prelievo da CADAVERE e da VIVENTE. Sotto la voce “cadavere” accorpa il “donatore a cuore battente (HB)” e il “donatore a cuore non battente (NHB)”. Quest'ultimo si avvale di tecniche di perfusione artificiale (circolazione extracorporea - ECMO) dopo apparente cessazione della circolazione naturale non contrastata, sottoponendo il supposto “cadavere” ad ...anestesia!!!
Tutte queste ridefinizioni - quella neurologica e quella in arresto cardiocircolatorio precoce - altro non sono che agghiaccianti finzioni legali per incrementare il procacciamento di organi per trapianto.

Vedi il nostro Comunicato n.1 del 9.1.2020 .

Nerina Negrello
Presidente
Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

 

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page