LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXXV n.8
16 aprile 2019

versione stampabile PDF

 


VIDEO
DOTT. ROCCO MARUOTTI
CONVEGNO "E' LA STAMPA E LA TV, BELLEZZA!"

Ricorderete che la Lega Contro la Predazione di Organi, nella persona del Prof. Dott. Rocco Maruotti, ha partecipato all'interessante convegno di SalusBellatrix "E' la stampa e la tv, bellezza!" Fatti e misfatti dell'informazione, che si è tenuto a Treviso il 13 gennaio.

Ecco il link che vi porta nella realtà di quel convegno, a cui parteciparono anche vari personaggi della cultura: https://youtu.be/PzQUziZ1vkk (27 minuti)

Prof. Dott. Rocco Maruotti
“Morte cerebrale: verità o finzione?”

La stampa di regime scrive: "è morto, donati gli organi dopo la morte", senza precisare che si tratta di cosiddetta "morte cerebrale" dichiarata a cuore autonomamente battente, su un vivo che ha perso la coscienza. Anche quando l'espianto è praticato in arresto cardiaco (prelievo illegale) la stampa non precisa che il soggetto è sottoposto tempestivamente a perfusione artificiale tramite circolazione extracorporea detta ECMO (Extra Corporeal Membrane Oxygenation). Quanto e come i giornalisti sono collusi con l'inganno diffuso dalle centrali di potere trapiantistico?
Direttore Primario di Unità Operativa di Chirurgia, Direttore di riviste scientifiche come International Surgery, Endosurgery e Chirurgia. Collabora con la Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente nel Comitato Medico.

Il convegno è stato organizzato da Francesca Salvador di SalusBellatrix, associazione che promuove incontri e conferenze su vari temi censurati dall'informazione di regime.

Speriamo che questo splendido sforzo organizzativo e di cultura su morte, espianti e trapianti trovi dignità negli organi di informazione.

Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page