LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXXV n.7
11 aprile 2019

versione stampabile PDF

 


14 APRILE GIORNATA DELLA DONAZIONE ESTORTA CON L’INGANNO
NANNI COSTA LASCIA LA "GREPPIA"
SUBENTRA CARDILLO

La giornata nazionale per la donazione degli organi indetta nel 2000 dal Presidente del Consiglio D'Alema, e quest'anno confermata dalla Ministra Giulia Grillo, promuove il procacciamento d'organi per lo sviluppo del business dei trapianti tramite l'attivazione delle amministrazioni pubbliche e delle associazioni (finanziate) di malati che pretendono il ricambio degli organi.

Nell'occasione il Centro Nazionale Trapianti (CNT) canta vittoria per i 5 milioni di firme (vere?) pro donazione che pare siano riusciti a carpire ai cittadini all'atto del rinnovo della Carta d'identità, iniziativa contro-legge. Noi affermiamo che il 99% di costoro sono cittadini truffati e ricattati ai quali è stato fatto credere che l'espianto si pratica dopo la morte. Al contrario cuore, reni, fegato, polmoni ecc. si espiantano a cuore autonomamente pulsante, circolo attivo e respirazione ausiliata in atto. E' una truffa di Stato fondata sulla finzione della cosiddetta “morte cerebrale” e su un decreto temporaneo (Bindi 2000) che ha aperto a 'cani e porci' la raccolta delle firme di donazione.
Se questi 5 milioni di firme sapessero la sofferenza dell'espianto sotto farmaci paralizzanti si cancellerebbero subito dalla schedatura del CNT.

Ricordiamo loro, ai truffati, che possono cancellarsi dalla schedatura contro-legge del SIT (sistema informativo trapianti) in base alla legge sulla privacy esercitando i diritti in materia di protezione dei dati personali (art. 7 e 8 d.lgs 196/2003).

Il dott. Alessandro Nanni Costa direttore del CNT dal 1999 al febbraio 2019, dopo 20 anni consecutivi di personali incassi a 240 milioni di lire all'anno più aggiornamenti e altre prebende, lascia la greppia. La Ministra della Salute Grillo ha infatti nominato il dott. Massimo Cardillo, ematologo, nuovo direttore generale del CNT dall'11 marzo 2019, stipendiato almeno quanto il primo, mentre i cittadini sono predati gratuitamente.

Massimo Cardillo si è già presentato pubblicamente come colui che a lato del consolidamento dell'espianto a cuore battente svilupperà anche programmi per la cosiddetta “donazione a cuore fermo” altrimenti detta a “cuore non battente” ma cervello vivo, quindi totalmente illegale e contro-legge.
In pratica viene applicata una tecnica utilizzata in cardiochirurgia per operare a cuore aperto con l'aiuto di tecnici perfusionisti: la circolazione extra corporea (ECMO). Pesanti e dolorose “manovre preliminari” iniziano tra 1 e 5 minuti dall'arresto cardiaco (come l'isolamento chirurgico dei vasi femorali...), e allo scadere dei 20 minuti per la dichiarazione di morte cardiaca viene collegato l'Ecmo ai vasi per mantenere perfusi artificialmente gli organi da espiantare per trapianto.
In Italia, sono 48 i torturati in questo modo illegale dal 2006 ad oggi. Ma il piano Cardillo intende moltiplicare l'illegale pratica, nonché sviluppare la “donazione” da viventi sani.

E' la pulsione di morte che in tempi di pace trova la sua massima attuazione negli espianti-trapianti, una realtà equivalente alla carneficina di una grande guerra.

Nerina Negrello
Presidente
Lega Nazionale
Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page