LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXX n.18
04 Settembre
2014


PER NON LASCIARE IL CUORE (ORGANI, TESSUTI E CELLULE) IN ITALIA

Abbiamo finalmente trasmesso ai numerosi amici di varie nazioni, medici e non, la traduzione inglese aggiornata del nostro volantino informativo di base.
Era doveroso aggiornarli sui rischi che corrono in Italia.
Vi trasmettiamo la premessa inviata (in italiano ed inglese) nel caso voleste informare anche i vostri amici stranieri.
 
La Segreteria
www.antipredazione.org
 
* * *
Cari Amici,
un cittadino che venga in Italia per turismo o altro deve disporre di una dichiarazione autografa di opposizione al prelievo di organi, tessuti e cellule, a titolo di saggia prevenzione.
Vi trasmettiamo in allegato la traduzione inglese del nostro volantino informativo che illustra la drammatica realtà della situazione italiana nell'ambito degli espianti-trapianti: leggi inique, bugie di Stato e vari escamotage per ingannare i cittadini italiani e stranieri.
Il caso di Martin Banach ci insegna che si può essere dichiarati “morti cerebrali” in Italia e poi giocare a pallacanestro in Germania.
Per una facile diffusione, il volantino (in inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese) è anche scaricabile da www.antipredazione.org dove potete trovare anche la sezione “News” con notizie in inglese.
 
I più cordiali saluti
Nerina Negrello
* * *

HOW NOT TO LEAVE YOUR HEART (OR ORGANS, BODY TISSUE OR CELLS) IN ITALY

 
Dear Friends,
A foreign citizen who comes to Italy, as a tourist or for any other reason, must carry a signed, handwritten  declaration  stating his or her opposition to organ, tissue or cell explants, in order to avoid any possible misunderstanding.
We attach with this e-mail the English translation of our information leaflet, describing the dramatic reality of the situation in Italy concerning explants and transplants:  unjust laws, official lies and tricks to fool Italian and foreign citizens.
The case of Martin Banach teaches us that you can be declared "brain dead" in Italy and soon after be playing basketball in Germany.
This leaflet can also be downloaded (in English, French, German, Spanish and Japanese) from the website www.antipredazione.org, where you can also find an "News" section in English.

English flyer front (PDF)
English flyer back (PDF) 

Best regards,
Nerina Negrello
(President)

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page