LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXVIII n.9
27
Maggio 2012

versione stampabile PDF


27/05/2012 GIORNATA ISTITUZIONALE
PER LA PROMOZIONE DELLA MACELLAZIONE UMANA
video: "Preferirei morire piuttosto che..."

 

Il Ministro della Salute, così come i suoi predecessori, ha indetto per il 27 maggio la giornata per la promozione della macellazione umana, furbamente chiamata "Giornata per la donazione degli organi".

Li vedremo, i "monatti" finanziati dallo Stato, a caccia di potenziali donatori nelle piazze d'Italia, la terra dei mestatori. Nascondono al cittadino che l'espianto di organi è praticato su persona viva che ha perso la coscienza e illegalmente su persona in arresto cardiaco di 1-5 minuti. 
In risposta a questa ingannevole propaganda contrapponiamo, alle associazioni della "morte cerebrale" e della "morte cardiaca precoce" per la predazione di organi, un video dal titolo "Preferirei morire piuttosto che..." ispirato dal pensiero di chi  vive nell'etica e nell'estetica, baluardi della convivenza civile e del primato dei diritti umani naturali ed individuali sulle pianificazioni politico/economiche di Stato, che ci riducono a pezzi di ricambio, fonti di reddito.

Questa società di predazione reciproca macina tutto, forte di un'impalcatura ideologica e tecnologica, che si pone come potere assoluto. Tutto si macina se produce ricchezza cancellando la qualità del rapporto umano a favore della quantità di carne da mettere sui banconi del mercato sanitario. 
Elemento discriminante l'aumento delle differenze tra "poveri" e "ricchi", in cui i primi sono macellati e i secondi trasformati in cannibali con l'intermediazione extraremunerata di medici, infermieri, tecnici e chirurghi, che campano sul falsificato concetto di morte per non essere considerati assassini. 

Invitiamo tutti a diffondere questo video creato, su pensieri, parole e volti di soci e simpatizzanti della Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi, da Nereo Villa (amico generoso prima ancora che musicista ed artista), perché si parli al mondo del pericolo della disumanizzazione utilitaristica.
Attivatevi subito cliccando
http://youtu.be/vSwtsvJ4O9E

 

La Segreteria
Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

 


 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page