LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXV n.17
23 Novembre 2009

versione stampabile PDF


OGGI 23.11.2009
XVI ANNIVERSARIO DELL'OMICIDIO-ESPIANTO DI PAOLO MONDO
A TRIESTE



Oggi avrei 35 anni

Voglio che mi ricordiate. Sarò la vostra coscienza. Rappresento tutti i ragazzi della mia età espiantati che non hanno genitori forti e onesti come i miei che sanno denunciare l'inganno subìto.

Non voglio che dimentichiate che questa società, tutta, è responsabile della mia “macellazione”. La società che tace è responsabile quanto gli espiantatori.

Questa società ci ha ridotto a carne e sangue, divisi per tipo di malattia, schiavi senza personalità, senza orgoglio, senza diritti, interscambiabili, subalterni alla ricerca e al benessere delle lobby.

Il “pensiero unico” imposto dal condizionamento fin dalla più tenera età nelle scuole e la stampa di regime sono le principali forze di questo sistema di profitti e di abusi che punta all'autodistruzione, chiamata “donazione”, mentre con quelli che si oppongono procede con imposizioni e inganni.

E' caduto il tempo del già teorico “Uomo fatto ad immagine e somiglianza di Dio”, ora siamo ad immagine e somiglianza di cavie.

Per Paolo
Silvana Mondo - mamma di Paolo
Consigliera Nazionale

 

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org


 

Indice Comunicati

Home Page