LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI

E LA MORTE A CUORE BATTENTE

24121 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22

Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660

lega.nazionale@antipredazione.org

www.antipredazione.org

C.C.P. 18066241

nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXII n.3
31 marzo 2006
 

versione stampabile PDF


 

 

1° APRILE 2006

VII infame anniversario della Legge n. 91/99

“Disposizioni in materia di prelievi e di trapianti di organi e tessuti”

(silenzio-assenso/schedatura/maxiorganizzazione/maxifinanziamenti/
promozione espianti-trapianti/export)

 

Assassinio dei diritti umani personalissimi

Ricorda per combattere

 

 

Il 1° APRILE 1999, 7 anni fa, Oscar Luigi Scalfaro, l'allora presidente della Repubblica promulgava con manifesta fretta la legge (votata il giorno prima in tre minuti) che introduceva il silenzio-assenso in materia di espianti di organi e prelievo di tessuti, per incentivare i trapianti. Legge firmata dall'allora presidente del Consiglio Massimo D'Alema (DS-U), dal Guardasigilli Oliviero Diliberto (Misto-Com.it), dal Ministro della Sanità Rosy Bindi (PDU).

Tra gli altri, attivi oltre ogni limite lecito, la presidente della Comm. Affari Sociali della Camera Marida Bolognesi (DS-U) e il presidente della Comm. Sanità del Senato, Francesco Carella (Verdi-Ulivo).

Dietro le quinte il parlamento delle lobby, dei profitti, degli intrighi, della vergogna tutta italiana.

A onor di cronaca l'unico gruppo parlamentare che ha dato voto contrario è la Lega Nord e alcuni parlamentari solitari come sen. Pedrizzi (AN), sen. Novi (FI), sen. Gubert (UDC), on. Filocamo (FI).

 

In questi sette anni nessuno dei Ministri della Salute che si sono susseguiti al governo, Bindi, Veronesi, Sirchia, Storace, ha emesso il “Decreto attuativo” per la manifestazione di volontà dei cittadini. I Ministri hanno preferito la confusione alimentata dalle “Disposizioni transitorie”. Hanno favorito i tesserini ingannevoli delle associazioni dei procacciatori d'organi (finanziate dallo Stato), e i modelli illegali delle Asl, appoggiando la malainformazione fornita ai mass media da Nanni Costa, direttore del Centro Nazionale Trapianti.

Nella confusione prospera l'esproprio, l'inganno, l'omicidio, il mercato.

Per tale ragione il 10/03/04 abbiamo diffidato tutte le Asl dal procedere nell'illegale schedatura e in data 23/01/06 abbiamo diffidato il Ministro della Salute affinché emani il predetto Decreto attuativo.

 

Questa legge 91/99 cavalca la frode scientifica della “morte cerebrale” a cuore battente, imposta dallo Stato su base protocollare, e, sul falso scientifico, costruisce l'esproprio seminando disperazione nelle persone, nelle famiglie, nella società.

Questa legge è un regalo alla criminalità in camice bianco.

 

NON ANDREMO A VOTARE,
fin quando non ci verrà restituito il diritto alla personalità umana.

 

Nerina Negrello- Presidente

 

 


 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page