LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

 COMUNICATO STAMPA
06 Giugno 2000

versione stampabile PDF


6 giugno 2000 ore 9.00
UDIENZA DIBATTIMENTALE PUBBLICA

CONFERENZA STAMPA ORE 13.00 in p.zza Dante durante il SIT-IN

PER IL DIRITTO ALLA VERITA' SU ESPIANTI-TRAPIANTI
PER IL DIRITTO DI CRITICA

 

Nerina Negrello, presidente della "Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi", oggi è a giudizio, denunciata dall'Aido per diffamazione. L' Aido chiede riparazione pecuniaria di 100 milioni. Negrello è difesa dall'Avv. Stefano Tessa del Foro di Torino.

Il capo d' imputazione, "Da vent'anni l' Aido diffonde malainformazione e inganna le persone di buonafede... Quindi l'Aido è messaggera di morte e non di vita. E' una lobby politico-economica di copertura dell'industria trapiantistica. Usa il voto di scambio per ottenere leggi infami per il procacciamento di organi...", è stato stralciato da un volantino della "Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi" diffuso nel '95, che principalmente lamentava che l' Aido dal '73 afferma che il prelievo di organi avviene dopo la morte, lasciando credere ai cittadini da cadavere vero; all'opposto l'espianto è sempre su persona mentre respira (ausiliata), il cui sangue circola sospinto dal cuore che pulsa autonomamente, il cui metabolismo di organi e tessuti è presente, cioè da un vivo che ha perso la coscienza.

Nerina Negrello
Presidente

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page