LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

 COMUNICATO STAMPA
11 Febbraio 2000

versione stampabile PDF


UN CRIMINE SANITARIO
TRAPIANTARE GLI ARTI A PERSONA SANA
E RENDERLA UN RUDERE MALATO
DOPO AVER SEGATO LE MANI AD UN VIVO IN COMA

L' espiantato è un malato in coma detto in "morte cerebrale" per convenzione, a cui vengono segate le braccia fino ad esalare l' ultimo respiro nella tortura. Infatti l' espianto delle braccia avviene da persona che respira (ausiliata) a cuore autonomamente pulsante e sangue circolante. Coloro che chiamano questa persona cadavere sono dei truffatori che ingannano i cittadini: ma le autorità sanitarie stranamente tacciono.
Il trapiantando
è un sano, monco, che, sotto le pressioni dei chirurghi trapiantatori e dei loro psicologi, viene indotto ad accettare le mani di un morto-ammazzato che marciranno presto, nonostante le ponderose somministrazioni di farmaci anti-rigetto che lo ridurranno ad un rudere malato cronico, inutile a sé stesso, costoso per la società, che morirà di Aids e di tumore.

Le crudeli sperimentazioni fatte a Lione e negli Stati Uniti hanno dimostrato il bilancio fallimentare di questi interventi al punto che gli Stati Uniti, precorritori di questo sadismo sul trapiantato, hanno abbandonato i trapianti di arti,
Perchè
la Francia ne ha trapiantati due in due anni nonostante l'esperienza statunitense?
Perchè
l'Italia ne vuole trapiantare cinque in due anni?
Perchè
il Consiglio Superiore di Sanità italiano autorizza questa sperimentazione nonostante la messa al bando degli U.S.A. e il fallimento francese?
Perchè,
nonostante la Legge 91/99 art. 6 ponga il limite nello "scopo di trapianto terapeutico", si effettuano trapianti di mani che non curano, ma producono malattia?

Forse è un accordo fra le varie nazioni l' impegno di eseguire tutti, in dose lottizzata, questo crimine affinchè nessuna nazione possa condannare l' altra per delitti contro l' umanità?
Forse
l'Italia è destinata dalla collettività internazionale ad eseguire sperimentazioni perchè è nota l'immoralità della sua classe governativa e l' abbondante cinico sadismo della casta medica?

La Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente condanna il Consiglio Superiore di Sanità (40 membri) per la leggerezza con cui hanno autorizzato il trapianto di arti superiori e si unisce all'appello di alcuni Parlamentari che già hanno chiesto al Ministro della Sanità, Rosaria Bindi, di non emettere l' atto amministrativo di autorizzazione all'Ospedale San Gerardo di Monza perchè questa sadica e inutile sperimentazione è inaccettabile.

Nerina Negrello
Presidente

 

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page