Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

COMUNICATO STAMPA N.03
01-Aprile-2003


Ospedale Annunziata di Napoli

GEMELLI ACRANICI NATI VIVI COL CESAREO IL 29 MARZO
LA NATURA LI HA SALVATI DALL'ESPIANTO CON LA MORTE

 

I gemelli acranici di Pompei, Domenico e Pietro, sono nati vivi con parto cesareo, tecnica usata solo per non danneggiarli e tenerli vivi la settimana richiesta dalla legge prima di poterli uccidere con l'espianto per trapianto. La madre, nonostante le numerose lettere ricevute per ricordarle il suo dovere di proteggere i piccoli, con indole da cavia ha preferito fare la fattrice ed obbedire a preti conniventi con chirurghi, sperimentatori e falsari di ogni tipo. La falsità di questi coniugi sta nel coprire la loro cinica insipienza con il rifiuto all'aborto. Ma nessuno ha mai chiesto loro di abortire, al contrario di non uccidere i figli nati vivi, anche se menomati.
La madre ora ha una ferita che le attraversa il ventre e che le ricorderà fino alla morte che lei aveva offerto i suoi figli all'espianto a cuore battente, prassi sacrificale dei nuovi sacerdoti.
La Natura li ha salvati dalla tortura con la Morte, poche ore dopo la nascita.

 


Nerina Negrello
Presidente

 

    

Indice Comunicati

Indice Gemelli Acranici