Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)

 

 30 GENNAIO 1998

inviato per conoscenza al Tribunale dei Minori
e alla Procura della Repubblica di Torino


GABRIELE ANENCEFALICO
Ospedale "Regina Margherita" di Torino

 

IL CRIMINE È STATO COMPIUTO IERI
IL CUORE PALPITANTE DI GABRIELE È STATO ASPORTATO
DENUNCEREMO FORMALMENTE ALLA MAGISTRATURA
MEDICI E GENITORI

 

Gabriele è stato "donato" durante la gravidanza, prima ancora di nascere.

Tutti gli atti sanitari compiuti dai medici sulla madre e su Gabriele avevano un unico fine: l'ESPIANTO DI GABRIELE: il parto cesareo, l'immediata intubazione, i test dannosi, il sequestro in ospedale nel reparto di cosiddetta rianimazione...

Il nostro ESPOSTO DEL 18 gennaio alla Procura della Repubblica e al Tribunale dei Minori di Torino aveva sortito la sospensione della ventilazione forzata perché Gabriele respirava da solo; non si capisce perché non sia stata impedita la seconda intubazione del 28, strumentale solo al prelievo.

I medici col SILENZIO STAMPA imposto sono riusciti a forzare il blocco della legge e della deontologia medica: l'hanno intubato solo per espiantarlo. Incidendo quel corpicino vivo e caldo, l'hanno fatto in spregio della legge e della sensibilità popolare che ha vissuto in diretta l'ostinata volontà dei medici di sacrificare Gabriele.

Sarebbe la formula perfetta per ELIMINARE UTILMENTE questi bambini sfortunati: i medici ottengono gli organi vivi e la famiglia si libera del malformato: due piccioni con una fava. La collusione criminale fra medici e genitori: una certezza che fa rabbrividire la società.
Devono tremare anche i malati in coma vegetativo e i mongoloidi: sono nell'elenco.

Impropriamente si è parlato di "accanimento terapeutico". Sarebbe stato "accanimento terapeutico" se, posto sotto ventilazione forzata, l'avessero mantenuta fino a che il cuore di Gabriele avesse cessato di battere, la circolazione si fosse fermata e il respiro si fosse spento (inutile al trapianto).

MA NON È STATO COSÌ : l'hanno intubato solo per dichiarare la finta morte cerebrale sul corpo vivo allo scopo di asportargli il cuore palpitante. Questo non è terapeutico perché non cura il paziente ma lo uccide.

 

QUESTA E' TORTURA

 

TUTTI DOBBIAMO PORCI UNA DOMANDA:

  • perché intubano ?

  • quando intubano ?

  • per quali interessi intubano ?

PER CURARCI O PER ELIMINARCI A CORPO VIVO ?

 

 morti freddi non valiamo nulla, dichiarati morti da vivi, nell'indotto trapiantistico,

VALIAMO OLTRE UN MILIARDO.

 

 

    

Indice Comunicati Indice Gabriele