Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)

 

 17 GENNAIO 1998

inviato per conoscenza al Tribunale dei Minori e alla
Procura della Repubblica di Torino


GABRIELE ANENCEFALICO

L'Ospedale Infantile "Regina Margherita" di Torino
ti ha intubato illegalmente
per dichiararti morto illegalmente

 

Un anencefalico respira da solo, succhia il latte da solo...

È un neonato col cervello incompleto che ha pochi giorni di vita, non ha scampo: 3/7 giorni e poi muore.

Non ha senso intubarti perché il trattamento della ventilazione forzata può essere applicato solo se giova alla tua salute (come è d'uopo in qualsiasi trattamento medico onesto).

MA TI HANNO INTUBATO, non per giovarti ma per farti fuori, per poterti dichiarare con stratagemma in cosiddetta "morte cerebrale". Giacché la dichiarazione di finta "morte cerebrale" la si emette a cuore battente SOLO sotto ventilazione e per i neonati dopo una settimana di vita extrauterina.

La legge non permette che gli anencefalici siano fatti a pezzi e il trucchetto della ventilazione è un miserabile comportamento di medici procacciatori di organi che delle leggi se ne infischiano.

Gabriele doveva essere lasciato in pace senza la tortura della ventilazione per tenerlo in vita a tutti i costi fino al momento dell'espianto illegale che incombe sul suo robusto cuore pulsante.

Se avesse avuto una madre con dei sentimenti naturali lo avrebbe tenuto fra le braccia, quel fagottino, per rendere dolci questi pochi giorni di vita che Dio / la Natura gli aveva concesso. Ma questa è una madre col cervello deformato dalla persecutoria propaganda trapiantistica.

Si è comportata da fattrice. Auguriamoci che questi comportamenti non si propaghino diventando un mestiere a pagamento.

CARI MEDICI, NON SI PUÒ INTUBARE STRUMENTALMENTE. Dov'è andata la deontologia medica? Se voi medici intubate a vostro uso e consumo, quando vi pare e piace, TUTTI I 58 MILIONI di CITTADINI SONO IN PERICOLO se ricoverati in ospedale: perché voi vi permettete di intubare senza una ragione legata alla nostra sopravvivenza, solo per dichiararci morti a cuore battente.

GLI OSPEDALI STANNO DIVENTANDO LAGER.

Nerina Negrello
Presidente

P.S.: VI RICORDIAMO che già nell'aprile del '92 i medici avevano provato a rompere lo steccato legale e dell'etica con VALENTINA anencefalica di ALCAMO, ma un dibattito nazionale lo ha impedito e la legge stessa.

 

 

          

Indice Comunicati Indice Gabriele