LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

 

NICHOLAS RITORNA COME PROPAGANDA


8 Ottobre 2005

- Sindaco di Novi Ligure – sindaco@comune.noviligure.al.it
- Sindaco di Tortona – sindaco@comune.tortona.al.it

- Uff. Stampa Comune Novi Ligure Urp@comune.noviligure.al.it
  staffdigiunta@comune.noviligure.al.it
- Museo di campionissimi Bike e fun
  di Novi Ligure – info@museodeicampionissimi.it
- Associazione DLF Novi Ligure – dlfnoviligure@dlf.it
- Liceo scientifico Segrè Torino – licieosegre@libero.it
- Giornalista Massimo Putzu – Alessandria@lastampa.it


Nicholas Green non dovrebbe essere usato per la propaganda donazionista perchè, piccolo e indifeso, è stato macellato per volontà altrui. Ha subito a cuore battente e sangue circolante una spaventosa tortura. Quindi non è un eroe, è solo il capro espiatorio di una mentalità in parte plagiata in parte criminale.
Allora, se è stato donato da altri, perchè farlo diventare un eroe?

Perchè intitolare un'area verde alla sua triste memoria? Ha solo avuto un padre incapace del suo compito, al quale c'è da augurare di subire la stessa fine ingloriosa nella sofferenza.

Perchè dedicargli un francobollo?

Perchè coinvolgere i minori perfino delle elementari in manifestazioni di massa? Sono così piccoli e già le istituzioni pensano di fare loro accettare la macellazione come atto finale della vita. Adulti infami!

E chissà chi avrà mai il coraggio di dire quali gli interessi di alcuni membri del Rotary Club di Novi e di quelli dell'Aido.

Abbiamo inviato al giornalista Massimo Putzu il nostro Comunicato Stampa del 3 Ottobre 1994, presentato come esposto-denuncia alla Procura della Repubblica di Messina e al Consolato USA di Roma, nel quale fra l'altro affermavamo:
NICHOLAS E' STATO FERITO DAI BANDITI – NON CURATO – UCCISO CON L'ESPIANTO”

Il Sen. Valentino Martelli cardiochirurgo, membro della Comm. Sanità del Senato ha presentato in data 18 ottobre '94, una interrogazione al Ministro per ipotesi di reati all'art 656 c.p. Cioè: pubblicazione di notizie false e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico. Siamo stati convocati il 3 maggio '95 (proc. Pen.n.1077/75-21), ma ad oggi, la Procura della Repubblica non ha dato corso. Si deduce che il caso è stato archiviato oppure c'è stata una remissione da parte dello stesso querelante.
All'11° anniversario della macellazione di Nicholas, ripetiamo suo padre che sta facendosi un giro in Italia a spese nostre:
REGINALD GREEN GO HOME

Crediamo che prima di lasciarsi strumentalizzare dalle lobby del trapianto, Sindaci e Cittadini, dovrebbero ricordare il passato con senso di responsabilità.

Nerina Negrello
presidente

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:


Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org


    
 

Indice Comunicati

Indice Nicholas Green